Vampires – Capitolo 2 di LyChan

Desclaimer: I personaggi sono di T. Inoue. Un paio sono di mia invenzione…
Note: questa ff è stata una delle prime che ho scritto, mentre tentavo in tutti i modi di non stare attenta durante latino.. ^^

di LyChan

Capitolo 2

POW Akira

DLIN-DLON…
Uffa, che palle, non ci si può neanche fare una doccia in santa pace?
Chi è che scassa a st’ora del mattino?
Devo essere impresentabile, ho passato una notte da incubo, a preoccuparmi per quella stupida che come al solito sparisce e non avverte che passa la notte fuori casa.
Ma dico io, devo anche ancora mettermi il gel!!!
DLIN-DLON…
Si,si,ho capito.
Arrivo, arrivo, quanta fretta.
Apro la porta e mi blocco di colpo: che ci fa la scimmia rossa a casa mia alle cinque di mattina? (le cinque di mattina? E lui si fa la doccia alle cinque di mattina? NdLy Soffre di insonnia,ok? NdDem Come vuoi, sei tu che scrivi… NdLy)…
-Sakuragi?!? Cha ci fai qui?- lui mi guarda in un modo strano, la cosa non mi piace.
-Sendo?!? Sei irriconoscibile senza gel…-
-…-
-Dico sul serio, se non avessi letto il nome sul campanello non ti avrei riconosciuto!-
-Ok, ok, ho capito il concetto, non sono mica stupido come te, io… ora vuoi toglierti quella faccia da idiota e dirmi perché sei qua a quest’ora?- non sopporto chi commenta i miei capelli, e l’aver passato la notte in bianco non aiuta di certo il mio buonumore. (Povero Hana!!! Perché lo tratti così male? NdLy Mi sta in culo… NdDem Io?!? Ma io sono un bravo bimbo dolce dolce!!! NdHana Si, cucciolo… Tranqui, ti proteggo io da questa cattivona… NdLy XP rompiballe… NdDem Ehm, scusate, potrei continuare, se avete finito? NdSM* si,si… NdLy) dicevo… mi guarda in modo strano, come se stesse pensando, cercando un motivo valido per presentarsi a casa mia alle 5 di mattina. Improvvisamente sento un miagolio, una gatta spunta da dietro alle gambe di Hanamichi.
-Magda!!! (Magda?!?Che cazzo di nome è? NdLy Ok, Ok… non mi veniva altro… se qualcuno ha suggerimenti… NdDem) dove ti eri cacciata?!? Mi hai fatto passare la notte in bianco- le dico prendendola in braccio. Ora che è passato il sollievo comincio ad incazzarmi.
-Hai passato la notte in bianco per un gatto?!?- Sakuragi è stupito, e devo ammettere che non ha tutti i torti.
-Io ci tengo molto ai miei animali- gli rispondo- per me sono come un membro della mia famiglia- aggiungo a bassa voce. “non hai neanche la minima idea di quanto…” ma questo non glielo dico, potrebbe capire qualcosa, anche se, parlando della scimmia, dubito altamente. Ma è sempre meglio non correre rischi inutili.
-Contento te- sto per tirargli una “rispostaccia” (che qui sta a significare “pugno”) in faccia quando un urlo mi interrompe.
-Oi, Hana, anche tu in giro a quest’ora di mattina?- è Mitsui. mi disidrato all’istante. Dio quanto è bello quel ragazzo!!! (Concordo… ma neanche te sei male… NdLina** Ciau tesorino, che ci fai qui? NdLy Rendo onore ai miei personaggi preferiti… NdLina Fai pure… NdLy)
-Ho riportato il gatto al qui presente porcospino, anche se ora non lo sembra molto- improvvisamente mi ricordo di essere senza il gel, Kami-sama che vergogna.
-Akira, ma lo sai che stai proprio bene senza gel?!?- mi dice. ok, ho deciso, il gel si fa un tuffo nel water appena questi se ne vanno- non che con ii capelli tirati su tu stia male, naturalmente- è troppo, il ragazzo dei miei sogni mi sta facendo un complimento dopo l’altro con quel suo sorriso magnifico, e io non so cosa rispondergli!!
-G-grazie…- ecco perfetto, pure balbettato mi è venuto, che figura di merda. Rimedio con un sorriso, di quelli che mi riescono tanto bene.
-Che dici, andiamo a mangiare qualcosa?- propone Sakuragi.
-Certo- gli risponde Hisashi -tu vieni?- chiede poi a me.
-N-no, mi disppiace, non posso- non è vero, ma non voglio fare altre brutte figure. cioè, mi piacerebbe tantissimo andare con lui, cioè loro, ma quando lo vedo il cervello mi va in black-out totale.
-Come vuoi- mi dice. Sembra dispiaciuto – Ciao!- mi salutano, e se ne vanno. Io rientro in casa e mi chiudo la porta alle spalle.
-Adesso mi spieghi che ci facevi tu a casa di Sakuragi.- dico rivolto alla gatta che mi guarda dal pavimento -e ritrasformati, per favore, mi sento un’idiota a parlarti quando sei così- il gatto si trasforma in una ragazza dai lunghi capelli neri a boccoli e dai grandi occhi verde smeraldo. Mi guarda con un’espressione curiosa, molto curiosa. Mi fa paura quando fa così.
-Ti piace quel ragazzo, fratellone?-
-Non cambiare discorso. Rispondi alla mia domanda-
-Tu rispondi alla mia, poi io risponderò alla tua- ribatte sogghignando.
-Ma te l’ho fatta prima io la domanda-
-Sembri un bambino di 4 anni-
-Uffa… E va bene, si, mi piace. Contenta?!?-
-Si- in questo momento avrei tanta voglia di toglierle quell’espressione compiaciuta dal visetto d’angelo che si ritrova.
-Adesso rispondimi-
-Va bene, mi inseguivano, e quella casa era la più vicina in cui intrufolarmi. Non sapevo ci vivesse il tuo amico…-
-E…-
-E, niente. Ora andrei a farmi un bagno, se non ti dispiace-
-Ferma là, perché sei rimasta in quella casa dopo che i tuoi inseguitori se ne erano andati?-
-Perché… perchè in quella casa c’era un odore particolare- si avvia verso le scale…
-Che odore?-
-Di cane… o meglio, di lupo, lo stesso che aveva addosso il suo amico-

Dem: Anche il secondo è andato…
Ly: Già…
Dem: Non dici niente?
Ly: No..
Dem: bene…
Ly: comunque…
Dem: lo sapevo…
Ly: volevo solo chiarire gli asterischi
Dem: fai pure.
Ly: *SM= Smile Man, che sarebbe Sendo, naturalmente.
** Lina= compagna mia di squadra che non fa altro che chiedermi di disegnare e/o scrivere lemon tra Sendo e Mitsui.
P.S. ho appena scoperto che il resto della storia è andato perso quando il mio vecchio computer si è fuso, quindi la dovrò riscrivere da capo. scusate, ci metterò un po’ ma farò il prima possibile, prometto.
P.P.S. non si capisce ancora ninete, lo so, ma nel prossimo ci sarà un bella scena lemon e si capiranno un po’ di cose…

LyChan&Dem